Ala gocciolante autocompensante UNIRAM(R) AS

Ala gocciolante integrale autocompensante e antisifone per posa in subirrigazione colture in pieno campo e su terreni in pendenza

Articolo:
Quantità (MT):

L'ala gocciolante UNIRAM(R) AS prodotta in PEBD e PE lineare ha dei gocciolatori con un sistema di autocompensazione che mantiene costante la portata al variare della pressione in ingresso (all'interno del campo di autocompensazione raccomandato) assicurando la distribuzione uniforme di acqua e nutrienti.

Il labirinto TURBONET(R) con il sistema di autoregolazione della portata e con le sue ampie sezioni trasversali di filtrazione assicura ampi passaggi d'acqua garantendo un'ottima resistenza all'occlusione anche con acque di bassa qualità. Il sistema antisifone (AS) previene l'aspirazione delle impurità nell'ala gocciolante.

La barriera fisica all'intrusione delle radici è la miglior protezione contro l'ingresso delle radici senza bisogno di agenti chimici.
L'ampia camera di separazione tra labirinto, foro di uscita e la barriera fisica all'ingresso della camera d'autocompensazione migliorano la resistenza all'intrusione delle radici nel gocciolatore.
La posizione del gocciolatore all'interno del tubo fa si che l'acqua utilizzata provenga dalla parte centrale del tubo, quindi la più pulita.

Il campo di compensazione va da 0,5 a 3,5 bar, su richiesta fino a 4,0 bar. Il gocciolatore è saldato in fase di estrusione alla parete interna dell'ala, e la sua membrana a fluttuazione incorporata garantisce un meccanismo autopulente continuo.

Caratteristiche:
Filtrazione richiesta 120 mesh.
Portate dei gocciolatori consigliate: 1,6 lt/ora - 2,3 lt/ora - 3,5 lt/ora.
Sezioni esterne disponibili: D.16 mm bobine mt.500 - D.20 mm bobine mt.300.
Spaziature consigliate tra i gocciolatori: cm. 40 - cm. 60 - cm. 100

sito del produttore: www.netafim.it - guarda il video del prodotto - guarda il video del prodotto

Richiedi anche...

Interramento ala gocciolante
Quantità (MT)      
Quantità (NU)      
Quantità (NU)      


Eventi in programma

Iscriviti alla nostra newsletter


Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità? Iscriviti alla nostra newsletter